Tanzanite taglio a goccia, 4.83 ct
Condividi
Informazioni
Tutte le nostre gemme sono 100% naturali, non create in laboratorio, non termodiffuse, non vetro al piombo od altri trattamenti invasivi
[COD. TZ0189]
Venduto

Tanzanite taglio a goccia, 4.83 ct

Tanzanite a goccia dalle generose dimensioni. La gemma presenta un cristallo molto limpido e trasparente ed un'ottima saturazione di colore. La forma e le dimensioni del taglio suggeriscono per questa tanzanite la realizzazione di un importante pendente.

Prezzo: 1.681,00 (IVA inclusa)
Aggiungi: Prodotto non disponibile

Specifiche tecniche

Peso: 4.83 ct Lunghezza: 14.53 mmLarghezza: 8.99 mmAltezza: 5.18 mmOrigine: Naturale, TanzaniaPurezza: EC TIPO I (appare pura, non inclusa)Note del gemmologo: Nessuna evidenza particolare

Valutazione

Colore: Purezza: Brillantezza:

Abbinamenti suggeriti

Confezioni di lusso

Prodotti correlati

RIMANI AGGIORNATO - Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy.