Orecchini con diamanti a caratura alternata in oro 18 kt  “Merville”
Condividi
Informazioni
[COD. MO0021]

Orecchini con diamanti a caratura alternata in oro 18 kt “Merville”

Una versione straordinariamente raffinata del classico contorno a margherita, questa montatura per orecchini a lobo con diamanti a caratura alternata. Chiusura farfallina a pressione. Questo modello è adatto a gemme di caratura contenuta e di taglio a forma ovale, a brillante rotondo, a goccia, a cabochon, a cuscino, a trillion, ottagonale.

Caratteristiche diamanti di contorno:
Lotto colore F, purezza VS, taglio rotondo a brillante, media very good.
Caratura minima complessiva: 0,42 ct

(La caratura complessiva varierà rispetto al minimo indicato in base alle dimensioni specifiche della gemma principale)

Modello personalizzabile e realizzabile su misura in oro bianco, rosa, giallo 18 kt (750/1000) (per platino quotazioni a richiesta)
Adatto a gemme di qualunque forma e taglio

Realizzabile per tagli
Ovale
Cuscino
Rotondo
Ottagonale
Cuore
Marquise
Trillion
Goccia
Princess
Fancy
Scegli materiale
Oro bianco
Oro giallo
Oro rosa
Platino
A partire da: 1.155,00 (IVA inclusa)
Crea il tuo gioiello con questa montatura

Informazioni aggiuntive

Note: << ESEMPI DI RECENTI REALIZZAZIONI >>

Abbinamenti suggeriti

Confezioni di lusso

Prodotti correlati

RIMANI AGGIORNATO - Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy.