Opale bianco, taglio cabochon ovale, 7.62 ct
Condividi
Informazioni
Tutte le nostre gemme sono 100% naturali, non create in laboratorio, non termodiffuse, non vetro al piombo od altri trattamenti invasivi
[COD. OP0050]
Disponibile

Opale bianco, taglio cabochon ovale, 7.62 ct

La leggerissima trasparenza superficiale di questo magnifico Opale bianco, anima la ricca trama di giochi di colore di una terza dimensione, regalando affascinanti effetti cromatici al movimento. La caratura importante rende questa gemma una scelta perfetta per un gioiello di grande personalità.

Prezzo: 639,00 (IVA inclusa)
Aggiungi:

Disponibile

Crea il tuo gioiello con questa gemma

Specifiche tecniche

Peso: 7.62 ct Lunghezza: 17.43 mmLarghezza: 14.10 mmAltezza: 6.55 mmOrigine: Naturale, AfricaPurezza: OpacoNote del gemmologo: Nessuna evidenza particolare

Valutazione

Colore: Brillantezza:

Abbinamenti suggeriti

Confezioni di lusso

Prodotti correlati

RIMANI AGGIORNATO - Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy.