Anello con diamanti laterali taglio a brillante in oro 18 kt “Siria”
Modello
Recenti realizzazioni
Condividi
Informazioni
Tutti i nostri gioielli sono realizzati al 100% in Italia e vengono punzonati con il marchio orafo Italiano e il titolo dell'oro utilizzato (es: 750= 18 kt)
[COD. MA0038]

Anello con diamanti laterali taglio a brillante in oro 18 kt “Siria”

Un modello di montatura essenziale eppure raffinato, che con sei diamanti laterali abbraccia con charme e semplicità una gemma centrale di piccola e media caratura. Gambo sottile dallo stile minimale. 

Caratteristiche diamanti di contorno:
Lotto colore F, purezza VS, taglio rotondo a brillante, media very good, caratura singola pietra: 0,017 carati
Caratura complessiva: 0,10 ct

Disponibile su richiesta anche con diamanti laterali di caratura o numero differente

Realizzabile con gemme dal taglio
Ovale
Rotondo
Cuscino
Ottagonale
Cuore
Marquise
Goccia
Princess
Scegli il materiale
Oro bianco 18 kt
Oro giallo 18 kt
Oro rosa 18 kt
A partire da: €875,00 (IVA inclusa)
Crea il tuo gioiello con questa montatura

Informazioni aggiuntive

Note: Chiedi un preventivo con questo modello, ti invieremo gratuitamente i rendering del gioiello con la gemma da te selezionata

Abbinamenti suggeriti

Confezioni di lusso

RIMANI AGGIORNATO - Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. n. 196/03 e GDPR 679/2016 nei termini indicati nella vostra informativa privacy