Confezioni regalo e packaging
Ci sono infinite occasioni per regalare una pietra preziosa o un gioiello: un battesimo, un matrimonio, un compleanno, un anniversario. Una bella confezione rende sempre il regalo ancora più gradito, anticipando il piacere dello scoprirne il contenuto, perché testimonia la cura e l’attenzione di chi regala.
Le nostre confezioni
Tutte le nostre gemme vengono spedite in un sicuro cofanetto, costruito con materiali di qualità, metallo e vetro (5.4 x 5.4 x 1.6 cm), sul cui retro è riportato il numero di certificato gemmologico qualora sia richiesto.
I sigilli di garanzia anti-effrazione applicati sul blister assicurano inequivocabilmente la conformità della gemma a quanto espresso nel certificato.
Una pietra preziosa è di per sé un regalo importante e fra i più graditi, con il quale il destinatario potrà realizzare in un secondo momento il gioiello desiderato sulla base dei suoi gusti personali.
Per esaltare al massimo il vostro regalo offriamo quindi la possibilità di sceglie la “confezione lusso” che abbiamo creato appositamente per esaltare le nostre gemme prima di essere incastonate in un gioiello. Sono eleganti confezioni dal raffinato esterno in tessuto ed un elegante interno vellutato. Posizionato all’interno di questo raffinato involucro, per un effetto finale di sicuro impatto visivo, il nostro cofanetto in metallo satinato contenente le gemme.
Per i nostri gioielli, usiamo astucci realizzati con materiali di qualità pensati appositamente per esaltarne la bellezza ed il colore. Queste eleganti confezioni sono incluse nel prezzo per tutta la nostra gioielleria.
Packaging
Riteniamo sia importante curare anche il packaging e l’imballaggio per la spedizione, per diversi motivi: l’oggetto deve arrivare intatto nella sua confezione ed il destinatario deve avere la possibilità di valutarne l’integrità al momento della consegna.
Per questi motivi mettiamo particolare cura nell’imballaggio della merce, prima della spedizione, e chiudiamo il pacco con nastri antieffrazione, che, se manomessi indicano la scritta “void” oppure “open”, o inviamo in buste marcate con sigilli di garanzia.
In questo modo il cliente avrà la possibilità di controllare se il pacco risulta aperto o danneggiato ed in tal caso potrà, come noi suggeriamo, rifiutarne la consegna o accettarla con riserva.