Lista dei desideri
  • Italiano
Luxedo Mobile

The Oscars: gioielli da favola

 gioielli da oscar

L’88esima edizione degli Academy Awards ha visto protagonista del red carpet l’alta moda, ricca di pizzi, lustrini e trasparenze mozzafiato.

A valorizzare questi capolavori del fashion design ci hanno pensato meravigliose creazioni di alta gioielleria che hanno lasciato senza fiato gli spettatori di tutto il mondo. Le attrici, per questa edizione, hanno scelto la meravigliosa luce del diamante, indossando grandi orecchini (trend della prossima stagione) e splendidi bracciali. Indiscutibilmente, il diamante è, da sempre, la gemma preferita dall’universo femminile. Grazie alla sua brillantezza eccezionale, il diamante continua a conquistare il cuore di milioni di donne ormai da secoli e per la sua versatilità di utilizzo, permette la creazione di gioielli mozzafiato.

Molte star hanno scelto la nuova collezione della nota casa gioielliera Tiffany: Cate Blanchett, in un abito Armani Privè color acquamarina, ha indossato un meraviglioso bracciale dalle forme organiche tempestato  di diamanti assieme ad un anello ed orecchini coordinati, mentre Reese Witherspoon, vestendo un sontuoso abito viola, ha spiccato per il suo anello in platino con Tsavorite.

Le dive che hanno scelto le creazioni di Chopard sono tantissime ma hanno spiccato per la loro eleganza Julianne Moore, in un look total black firmato Chanel impreziosito da un bellissimo anello in oro bianco con uno smeraldo taglio cuscino e diamanti, Jennifer Lawrence sfoggiando lo splendido anello Copacabana in oro bianco e diamanti e Saoirse Ronan che ha indossato orecchini in oro bianco con perle, smeraldi,  giadeiti e diamanti. Le due dive, però, che hanno conquistato i flash dei fotografi sono state  Charlotte Rampling, che ha rubato la scena scegliendo orecchini in oro bianco con 356 rubini per 15.60  carati totali ed un anello con 666 diamanti bianchi per 15.30 carati,  e la cantante Lady Gaga, che ha indossato orecchini in diamanti da 45 carati l’uno ed un favoloso anello con un diamante  dal taglio a cuore dal valore  complessivo  di 8 milioni di dollari.

È stato, quindi, un red carpet da mille e una notte, illuminato magistralmente dalla bellissima e preziosa arte gioielliera che ha saputo valorizzare in maniera impeccabile la magica e preziosa luce del diamante, il migliore amico di una donna ed il re delle pietre preziose.

Scopri tutti i nostri meravigliosi diamanti e crea il tuo gioiello personalizzato!

Condividi:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento all'uso dei miei dati secondo l'informativa.